Roncadin realizza pizze surgelate per le più grandi insegne della grande distribuzione
internazionale: ogni pizza è una missione di conoscenza approfondita del cliente
e dei sapori del mercato di riferimento.

Innovazione
nelle ricette
Ascolto delle tendenze gastronomiche e ricerca di nuovi gusti
Qualità degli
ingredienti
Controlli e politiche di sicurezza certificate
Prossimità
Ricerca di fornitori italiani o del leader di reputazione nel mercato
Ecosostenibilità
Packaging e processo
produttivo a basso
impatto ambientale
Test
Gusto e caratteristiche organolettiche

Siamo convinti che solo grazie ad uno scambio costante e reciproco si può creare nuova ricchezza e
valore aggiunto per tutte le parti. Per questo, realizziamo con flessibilità e velocità molteplici prove,
con proposte innovative in grado di appagare i gusti più esigenti.

Sin dal primo contatto con un nuovo cliente, determiniamo un referente unico: si interfaccerà con il
cliente in tutte le fasi del processo decisionale e sarà il connettore fra le divisioni aziendali
di ricerca, sviluppo, produzione, distribuzione.

Distribuzione dei nostri clienti

Italia: 0%
Estero: 0%
0
Referenze prodotte
per la GDO.
0
Numero medio di ricette
prodotte per ciascun cliente.

La marca privata
in Europa

I dati più aggiornati di Nielsen mostrano che la
popolarità del marchio del distributore continua
a crescere in tutta Europa.

I dati compilati per l’Annuario Internazionale del
marchio del distributore 2016 della PLMA mostrano
che la quota di mercato dei marchi dei distributori è
cresciuta in 13 dei 20 paesi seguiti da Nielsen.

0%
Italia
0%
Grecia
0%
Turchia
0%
Norvegia
0%
Paesi Bassi
0%
Polonia
0%
Finlandia
0%
Svezia
0%
Danimarca
0%
Repubblica
Ceca
0%
Slovacchia
0%
Ungheria
0%
Francia
0%
Austria
0%
Portogallo
0%
Belgio
0%
Germania
0%
Regno Unito
0%
Spagna
0%
Svizzera